QUANDO LA FORZA DELLE DONNE VA OLTRE; NON CI FERMA NESSUNO:
HO UNA BELLA NOTIZIA DA CONDIVIDERE CON VOI.

Alicia Erazo – CNN en Español-ITALIA.
In anzitutto voglio complimentarmi con Evony Suazo, questa Mamma coraggio che non si e arresa mai pur di rivedere i suoi bambini lontani da lei.
GRAZIEEE anche alla bellissima Laureana Organn, MISS Rep. Dominicana in New Jersey per tutto l’appoggio e sostegno a Evony, grazie anche alla Signora Sylvia Jhonson, Console d’America nella Rep. Dominicana, per aver ascoltato questa mamma e la nostra richiesta. Grazie anche a Giuseppe Criseo, di SEL, Sindacato Europeo dei Lavoraori per il suo sostegno.

Cari amici, è tanta l’emozione che adesso in questo momento provo, vi ricordate di Evony la Mamma Dominicana che voleva andare a New Jersey a riportare i suoi figli, quella Donna che aveva sofferto un grave incidente in Rep.Dominicana e per più di quattro mesi e rimasta in Ospedale, dopo in sedia a rotelle, nel fratempo aveva inviato i suoi due piccoli al padre a NJ da chi era separata e questo resiede in America, allora lui approfittò e presentò richiesta per tutela totale dei bimbi alle autorità di New Jersey, richiesta negata, allora serviva che la Madre vada a riprendersi i filgi, però non era facile per il stato di salute e convalescenza di Evony, molto lungo per certo, poi perche il Consolato Americano di Dominicana come da per tutto chiede un’interminabile lista di requisiti, abbiamo inviato una lettera personalissima alla Sr.Sylvia Jhonson, questa stata consegnata dalla stessa mamma dei bimbi nell’apputamento con l’ufficio Consolare, in quella lettera si chiedeva di lasciare da parte tanta burocrazia, che si tratava semplicemente di un Visto speciale perche questa Mamma possa abbracciare i suoi figlioli, bene siamo stati ascoltati, cosi como stato pagato tanto sforzo, sacrificio e tenacità da parte de la madre che non ha mollato un secondo.
Adesso questa mamma e già in New Jersey con i suoi piccoli, stata già nella Corte di NJ dove si è semplicemente chiarita la sua posizione cioè la tutela dei bimbi e per la madre, i bimbi devono stare con sua mamma. Questa felicità è infinita.!!!!

gli interventi a favore sono stati molteplici e di più persone che pubblicheremo su segnalazione

Di admin