sito: http://www.sindacatoeuropeolavoratori.it/

Somma, lì  28.11.2014

Spett.le direzione de Il Gigante

All’att.ne Direttore sig. Meroni Roger

Oggetto: sicurezza nei parcheggi de Il Gigante di Somma L.

Spett.le Direzione,

Vi mettiamo a conoscenza dei continui e ripetuti furti all’interno dei Vs. parcheggi che vengono segnalati da diverse persone e in più occasioni.

Ora si avvicinano le feste e temiamo che i furti aumentino visto che aumenteranno gli acquisti.

Ci viene segnalato che girano persone che distraggono gli utenti e ne approfittano per rubare le borse della spesa.

Chiediamo pertanto,  che installiate delle telecamere che registrano negli orari di apertura e del personale a presidio dei parcheggi.

Il costo verrebbe comunque ripagato dalla pubblicità positiva che incoraggerebbe gli acquisti presso di Voi.

Grazie per l’attenzione.

Giuseppe Criseo, Segretario Generale del  Sindacato Europeo dei Lavoratori  www.sindacatoeuropeolavoratori.it