sito: http://www.sindacatoeuropeolavoratori.it/

sito: http://www.sindacatoeuropeolavoratori.it/

e-mail: segreteria-generale@sindacatoeuropeolavoratori.it

sede:  Somma Lombardo via Roma, 42 telefono e fax 0331 1482393

Servizio di consulenza tecnica con geometra abilitato

Nuovo servizio offerto agli iscritti/simpatizzanti  : un consulente per la  casa e la famiglia.

A fronte delle lamentele dei cittadini a causa delle tasse comunali che continuano ad aumentare con nomi vari e metodologie di calcolo sindacabili, confuse, contraddittorie e alcune volte incomprensibili, il nostro sindacato attiva da subito una serie di consulenze tecniche per risolvere eventuali incomprensioni e disguidi tra amministrazione comunale e cittadini.

A titolo esemplificativo si potrebbe intervenire per:

-verificare ed eventualmente modificare i dati in possesso dell’Amministrazione comunale fornendo rilievi adeguati in loco sui fabbricati oggetto delle multe e/o richieste di ragguagli e/o integrazioni,  visto che il cittadino di solito non ha tempo e confidenza su questioni tecniche e urbanistiche.

-consulenza tecnico/catastale in caso di compravendita per evitare soprese dopo l’atto notarile (errori catastali, ipoteche, oppure vizi urbanistici oppure difformità).

-tarsu e tasi.

I servizi richiesti dal cittadino saranno oggetto di preventivo a seconda del servizio richiesto con sconti per gli associati al Sindacato Europeo dei Lavoratori

Segretario Generale

www.sindacatoeuropeolavoratori.it