logo con sito sel

e-mail: segreteria-generale@sindacatoeuropeolavoratori.it

sede:  Somma Lombardo via Roma, 42 telefono e fax 0331 1482393

Sondaggio sulla mensa Sea di Linate

Visto che ci arrivano lamentele sulla mensa, in particolare quella di Linate, chiediamo la collaborazione dei colleghi che la utilizzano per capire e proporre varianti e suggerimenti a Sea, a cui chiediamo di intervenire verificando quanto ci verranno a dire gli utenti interessati al servizio per cui sia Sea che i lavoratori pagano.

Barrare la risposta voluta

Come giudichi il servizio nel suo complesso?           Buono          mediocre    insufficiente

Sono sufficienti le quantità servite?                          Buono          mediocre    insufficiente

Come giudichi la qualità servita?                                Buono          mediocre    insufficiente