sito: http://www.sindacatoeuropeolavoratori.it

e-mail: segreteria-generale@sindacatoeuropeolavoratori.it

e-mail certificata: sindacato-sel@pec.it

sede Nazionale : via Roma,42-Somma Lombardo (Va)

tel./fax 0331 1482393

Segretario Generale – Europa

tel.347 3142298

LO  SDEGNO E LA SOLIDARIETA’ AGLI SPECIALIZZANDI  a cura di Mimmo Greco della Sanità Calabrese del Sindacato Europeo L.

IL MIUR ,DOPO CHE I MEDICI SPECIALIZZANDI HANNO SOSTENUTO LE PROVE PER TRE GIORNI , CON UN COMUNICATO HA ANNULLATO LE PROVE DEL 29 E 31 NOVEMBRE SOSTENUTI CON NON POCHI SACRIFICI PERSONALI E FAMILIARI , COME SE SI FOSSE TRATTATO DI UNO SCHERZO

. LA CINECA AVEVA PER ERRORE INVERTITE LE PROVE . NOI COME SINDACATO , SEL-SANITA’ INSIEME A TUTTI GLI STUDENTI UNIVERSITARI CHE HANNO PARTECIPATO ALLE PROVE ANNULLATE ESPRIMIAMO LA NOSTRA SOLIDARIETA’ A CHI VIENE NEGATO UN SACRO DIRITTO DI SERIETA’ ALLO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI IN PIENA TRASPARENZA ,SENZA  GLI INCIUCI DI PERSONE SUPERFICIALI ,CHE DIMOSTRANO INCAPACITA’ ANCHE GESTIONALE .

OLTRE AL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTI DAI PARTECIPANTI , ANCHE I DANNI MORALI E CIVILI SUBITI ,CON RELATIVE AZIONE LEGALE DA VALUTARE DA PARTE DI OGNI SINGOLO CONCORRENTE

Dr.Mimmo Greco – Responsabile Sanità- Regione Calabria