Egr. Sig. Criseo,

mi fa piacere che anche Lei come rappresentante sindacale ( Sindacato Europeo dei Lavoratori con sede in via Roma) si preoccupi e si faccia portavoce delle problematiche dei nostri  concittadini sommesi. Alcune considerazioni sono tuttavia doverose visto che opero da qualche mese come assessore alla Polizia Locale – Sicurezza e  Protezione Civile.

Lei ben mi conosce e sa che io sono concreto ed operativo, ben disposto al
confronto purchè alla fine si collabori per uno scopo comune senza fare un uso distorto dei networks e della carta stampata .

Il mio incarico non è facile, ma posso dire che nei limiti delle poche
risorse utilizzabili e con l’ampia disponibilità e competenza del nostri
Agenti, più di qualche risultato è stato sino ad oggi ottenuto e di ciò ne sono più che fiero e
soddisfatto. Tuttociò sicuramente a vantaggio della sicurezza di tutti noi.
Entrando nel merito della sua richiesta preciso che l’area ove è parcheggiata l’auto è monitorata da telecamere funzionanti; il proprietario  ha subito il furto della ruota nella
notte del 29/8 ed ha provveduto a denunciarlo; attendeva solo l’intervento
dell’assicurazione per rimuovere poi l’auto,; circostanza che ad oggi si è già verificata.

Spero in tal modo di esserle stato utile.

A  Lei ed ai cittadini che rappresenta porgo i migliori saluti.

Avv. Pulli Dario, Assessore alla Polizia Locale – Somma Lombardo