Sea, dopo l’accordo

L’immagine rende bene quello che pensiamo!

BeFunky_cani-di-slitta-isometrici-front-view-su-ghiaccio-38860849.jpg

Una slitta senza controllo, alcuni cani che trainano dove vuole

il padrone!!

Il punto è che non si vede chi dirige perchè ormai i ruoli

sono confusi tra chi dirige e chi tira. Si capisce bene che  ci sono dei cani ( e si sa senza citarli chi sono) coloro che tirano verso la direzione stabilita non da chi rappresentano ma da chi gli fornisce quello per cui vivono: permessi sindacali infiniti, o quasi.

DEMOCRAZIA E RISPETTO PER GLI ISCRITTI SONO PAROLE DI CUI NON CONOSCONO IL SIGNIFICATO.

L’AZIENDA CHIEDE DI RIMEDIARE E I LORO RACCOLGONO, CHISSA’ COME, CON QUALI PROMESSE E QUALI ILLUSIONI, LE FIRME DI PERSONE TERRORIZZATE NEL MIGLIORE DEI CASI E CONNIVENTI PER SCAMBI E FAVORITISMI.

SI GUARDI AL FUTURO NON AL PASSATO, FACENDO PIAZZA PULITA, LA SCELTA C’E’…

Giuseppe Criseo, segretario nazionale

Florenzio Giovanni, segretario regionale

————————————————-